Torta Bing, coniglietto nero, 7 idee originali

7 fantastiche idee per realizzare una torta di compleanno dedicata a Bing, il simpaticissimo coniglietto nero, torte con cialde, in pasta da zucchero, a due o tre piani, decorate e facili da realizzare anche a casa.

Stai per organizzare una festa di compleanno a tema Bing, la serie animata prodotta da Acamar Films e basata sui libri di Ted Dewan, in onda su Rai Yo Yo, narra le vicende del coniglietto Bing, che in ogni episodio deve affrontare piccole sfide con l'aiuto dei bambini, un personaggio amatissimo dai più piccoli e molto richiesto per festeggiare compleanni e party a tema.

Oggi vi mostriamo 7 idee davvero originali da cui prendere spunto per creare la torta di compleanno a tema Bing, utilizzando riproduzioni in pasta da zucchero di tutti i personaggi della serie animata, come ad esempio Flop, il papà di Bing, pupazzo a forma di coniglio, il protagonista della serie, il pupazzo super eroe, molto vivace, veste una maglietta verde e una tuta rossa, per le bambine come non utilizzare Sula, la piccola elefantina, sensibile e un p'ò goffa, oppure Emma, la tutrice di Sula, l'elefantessa azzurra, poi ci sono anche Pando, Pudget, Coco, Charlie.

Scopriremo insieme come creare le decorazioni attraverso le ultimissime tecniche di Cake Design, modellando la pdz con gli attrezzi giusti, oppure creando torta a due o tre piani, ricoperte con creme e panna, le decorazioni con cialde e ostie che riportano le stampe di Bing, completamente personalizzabili con il nome di vostro figlio, le candeline in cera, piccole riproduzioni dei personaggi del cartoon con il numero accanto, infine i set decorativi in pasta di riso, commestibile al 100%, per una festa a tema Bing unica e originale.

Siete pronti? bene! iniziamo con le torte.... vi ricordiamo che online potrete acquistare tutto il necessario per realizzare la vostra torta di compleanno, cialde, candeline e set decorazioni Bing

Torta Bing in pasta da zucchero

Bellissima torta di compleanno di Bing in pasta da zucchero, con le statuine in pdz di Bing, Flop e Coco, torta a due piani, con base in pan di spagna, ripieno di crema, per la base è stata utilizzato il polistirolo.

torta Bing in pasta da zucchero

Torta Bing con cialda rettangolare

Per la seconda torta di compleanno della nostra guida abbiamo scelto la classica decorazione con cialda rettangolare e stampa alimentare di Bing, per un compleanno di 3 anni, le cialde o ostie sono facilissime da applicare con la colla di pesce.

 cialde, candeline e set decorazioni Bing

torta bing con cialda rettangolare

Torta Bing 1 piano

Torta di Bing con 4 personaggi della serie animata, Bing, Flop, Coco e Sula, riproduzioni in pasta da zucchero per decorare al meglio questa torta di compleanno realizzata su unico piano, in pan di spagna.

torta bing 1 piano

Torta Bing 2 piani

Per realizzare questa torta a due piani sono state utilizzate due basi in polistirolo di diverso diametro, e ricoperte con doppio strato di pasta da zucchero modellabile, anche i personaggi sono in pdz.

torta bing due piani

Torta Bing e Coco in PDZ

Bing e Coco, figlio e padre insieme in questa fantastica riproduzione, per un compleanno di due anni, bellissisma!

torta Bing e Coco

Torta Bing PDZ e colori alimentari

Non facilissima da realizzare, bisogna avere molta tecnica con la manipolazione della pasta da zucchero, am il risultato è davvero eccellente,  Bing e Coco sono riprodotti fedelmente.

 cialde, candeline e set decorazioni Bing

torta Bing pdz

Torta Bing, Coco, Emma e Sula

In questa ultima rappresentazione abbiamo pensato di raccogliere tutti i personaggi del cartone animato, Sula, Emma, Coco e Bing

torta personaggi Bing

Addobbi e decorazioni Bing per la tua festa di compleanno

La torta è sicuramente un elemento importante per una festa di compleanno ma non è il solo, bisogna anche saper allestire e addobbare nel migliore dei modi l'ambiente della festa, grazie a RioParty questo oggi è possibile, sul nostro sito web potrete acquistare tantissimi articoli per festa Bing, dai coordinati per la tavola, i palloncini, le decorazioni, i festoni e le ghirlande da appendere a muri e porte, le cialde e la pasta da zucchero, gli inviti di compleanno e tanto altro ancora.  cialde, candeline e set decorazioni Bing

Tag: bing
Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova registrazione