Torta Me contro Te, 10 ricette di Lui e Sofi in pasta da zucchero

Guida 10 torte Me contro Te, Lui e Sofi in pasta da zucchero, PDZ, originali, simpaticissime, facili da preparare, con cialde, candeline, 2 o 3 piani, per feste di compleanno.

State per organizzare la festa di compleanno per il vostro bambino, avete scelto il tema della festa e avete optato per il duo Lui e Sofi, della serie Me contro Te, la coppia di fidanzati che pubblicano quotidianamente su You Tube, amatissimi dai bambini, è arrivato il momento di pensare alla preparazione della torta di compleanno a tema me contro Te, famosi anche per il film La Vendetta del signor S.

Ecco a voi una bellissima guida con tantissime ricette originali, idee da portare in pasticceria, immagini di torte realizzate in pasta da zucchero, due, tre o quattro ripiani, farcite con creme al cioccolato, pan di spagna, creme alla frutta, frutti di bosco, torte alla nutella, decorate con originali cialde in ostia, quadrate e tonte, candeline sagomate dei Me contro Te, candeline flambè, set decorativi e le tecniche di Cake Design per lavorare a casa la pasta da zucchero.

10 torte di Lui e sofi, i Me contro Te

Ecco a voi le 10 torte dei me contro te, simpatiche, originali, golose, perfette per il compleanno del vostro bambino, con pasta da zucchero modellata, cake topper in cartoncino, cialde in ostia e wafer in pasta da zucchero stampate con colori alimentari, candeline sagomate e numeriche.

Ogni torta può essere riprodotta a casa, oppure potrete portare l'immagine dal vostro pasticciere di fiducia e farla riprodurre fedelmente.

Fonti: le immagini presenti in questo articolo sono state prese online, non sono di nostra produzione, vengono utilizzare solo a scopo illustrativo.

1- Torta 3 piani in PDZ Me contro te

Torta Lui e sofi 3 piani

2- Torta lui e Sofi con cialda tonda in ostia, 100% commestibile

Torta Lui e Sofi con cialda tonda

3 - Torta Me contro tecon Cake topper

Torta me contro te con cake topper

4 - Torta Me contro Te mascotte kira e ray

Torta Me contro te mascotte

5 - Torta Me contro te con golosi  chupa Chups

Torta Me contro Te con chupa chups

6 - Torta Me contro te palline di marshmallow

torta me contro te con palline di zucchero

6 - Torta Me contro te con cialda rettangolare, nuvolette e unicorni

torta me contro te con cialda rettangolare

Festa di compleanno Me contro Te, addobbi, decorazioni, accessori e giocattoli

Inoltre sul nostro sito web troverete tutto il necessario per allestire la sala della festa, tantissimi articoli per feste di Lui e Sofi, kit e box tavola completi di piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, festoni e centrotavola, la famossima party box, palloncini, supershape, airwalker, idee regalo, giocattoli originali Me contro Te, tutto il necessario per la torta di compleanno e molto altro ancora.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova registrazione