Lampada Cilindro Il Re Leone

    Lampada Cilindro Il Re Leone

    38,90 €
    Tasse incluse
    Vai al negozio Amazon

    Lampada Cilindro Il Re Leone, idea regalo

    Lampada da tavolo in PVC, artigianale fatta a mano. supporto lampadina E27 in legno fatto a mano. Prodotto in Italia da artigiani Italiani.

    Altezza totale: 27 cm. diametro 12 cm. Attacco lampadina (non inclusa) E27. Utilizzare solo lampadine a Led. Classe di consumo energetico: A++ Lunghezza filo elettrico: 150 cm .

    Lampada con l'immagine di Il Re leone 3. Possibilità di scrivere un nome o una dedica. Basta inviare un messaggio al venditore.

    Paralume in Pvc rivestito con stampa plastificata antigraffio con altezza di 26,5 cm e diametro di 12 cm.

      Iscriviti al gruppo Wedding Planner Italia

    Pubblica le foto dei tuoi allestimenti e potresti essere selezionato per vincere fantastici premi!

      Partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU

    Ricevendo guadagni sugli acquisti idonei

      Spedizioni

    Tramite Amazon, 24/48 ore in base alla tariffa scelta

    Lampada da tavolo in pvc, artigianale fatta a mano. supporto lampadina E27 in legno fatto a mano. Prodotto in Italia da artigiani Italiani. Dimensione lampada - Altezza totale: 27 cm. diametro 12 cm. Attacco lampadina (non inclusa) E27. Utilizzare solo lampadine a Led. Classe di consumo energetico: A++ Lunghezza filo elettrico: 150 cm . Possibilità di scrivere un nome o una dedica. Basta inviare un messaggio al venditore. Paralume in Pvc rivestito con stampa plastificata antigraffio con altezza di 26,5 cm e diametro di 12 cm. Sono disponibili numerosi immagini riguardanti squadre di calcio, marchi, personaggi famosi, animali, paesaggi, immagini etniche, cartoni animati, etc. etc. Lampada da tavolo personalizzata è un simpatico gadget da vendere o regalare, per immortalare momenti particolari della vita. Esempi di utilizzo: Come regalo in occasioni particolari come ad esempio Compleanni, Anniversari, Onomastici battesimi e comunioni, come gadget o articolo promozionale in fiere, mercatini, come vendita per raccolta fondi per associazioni che possono personalizzare e vendere le lampade ai propri soci.

    B07SRDFZRY

    Scheda dati

    Weight
    1.32
    I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche ( 4 consigliati per la tua festa da Rioparty )

    Nuova registrazione