Contenitore con coperchio...
Contenitore con coperchio ad 50.5 cl per caramellate elegante Contenitore con coperchio ad 50.5...
Prezzo 12,58 €
Filtri Attivi
Accessori, addobbi e decorazioni per la tua caramellata, dalle palette ai barattoli in vetro o PVC, cannucce, accessori decorativi, vaschette, alzatine, tovaglie in PVC e molto altro ancora.
Per feste di compleanno, festa di laurea, battesimo, cresima, promessa e matrimonio, la caramellata è sicuramente un elemento essenziale per la tua festa, dolci caramelle gommose, jelly beans alla gelatina, caramelle lecca lecca, morbide, alla menta, ai frutti, alla liquirizia, al cioccolato, gusto cola e lime, per tutti i gusti e palati.
Per allestire una tavola per la tua caramellata acquista i nostri accessori e addobbi per decorare al meglio la location, dalle tovaglie in PVC coordinate con il tema della festa, bicchieri e cannucce, barattoli in vetro o plastica da riempire con le caramelle, alzaine per dolci, vassoi in cartoncino, basi in polistirolo per caramelle da personalizzare con il nome del festeggiato e molto altro ancora.