Trucchi Halloween - Make Up

Filtri Attivi

Trucchi Halloween - Make Up e accessori, pittura facciale

I migliori set trucchi e make up di Halloween, l pittura facciale e del corpo per travestimenti originali di Halloween, effetti di sangue, ferite, vere e proprie maschere horror di Halloween in modo semplice, con prodotti non tossici e certificati.

Su RioParty puoi acquistare il trucco per la notte del 31 ottobre di Halloween terrificante e spaventoso, da zombie o volto putrefatto, lupo mannaro, vampiro,Freddie Krueger, Jason di Friday the 13th o Michael Myers, con lattice liquido per creare ferite, matite colorate, trucchi spaventosi. 

Potrete dare vita a vero sangue, ferite, protesi, maschere dei film horror, bianche, fantasmi, zombie, vampiri, zucche, cartoni animati terrificanti, streghe, stregoni e maghi, set completi di trucco, gelatina, accessori, colori, protesi per la faccia o le mani, maxtis adesivi, spry coloranti, matite make up e molto altro ancora.

Trucchi Halloween per bambini e ragazzi, spaventosi

In questa sezione troverete tutto il necessario per un make up di Halloween spaventoso e professionale, perfetto per bambini e ragazzi, streghe, zombie, vampiri, maschere del cinema horror, trucchi facili e veloci, semplici da riprodurre, perfetti per feste in maschera.

Dall'immancabile matita nera agli ombretti dark, rossetti tenebrosi in tonalità scure, make up originali, facili da replicare, articoli dermatologicamente testati, non tossici, che si rimuovono con semplice acqua e sapone.

Make up Regina dei Ragni per bambini

Tra i make up più richiesti per Halloween sicuramente non può mancare la Regina dei Ragni, basterà rendere il volto pallido con una palette da countouring, terra dal finish matt per risaltare le guance, matita nera per gli occhi, con toni neri e tenebrosi, sopracciglia scolpite per un aspetto malefico ed il gioco è fatto!

Make Up Vampiri e Conte Dracula

Il Travestimento da vampiri è molto gettonato tra i più piccoli, la base viso deve essere molto chiara, basterà utilizzare un fondotinta bianco o colori per il viso, per mettere in risalto gli zigomi basterà un tocco di contouring e mascara, per il sangue ai lati delle labbra troverete in vendita sul nostro sito web boccette di sangue finto.

Make da Zombie per bambini e adulti

Veniamo adesso al classico travestimento da zombie, ad esempio la sposa cadavere, per il volto basterà un fondotinta chiaro, ombretto scuro per contorno occhi, ombretto rosso per le labra e sangue finto per le macchie di sangue sul viso, potreste anche aggiungere un set di cicatrici finte sulle guance.

Travestimento da teschio, make up Halloween

Per una notte da brivi potreste optare per il classico travestimento da teschio, un look che non passa mai di moda, per il volto basterà acquistare cerone bianco, eyliner nero ,  ombretto nero, classica matita nera per gli occhi.

Il Primo step sarà quello di stendere sul viso e collo il cerone bianco, mettere in evidenza gli occhi con l'ombretto nero, e utilizzare la matita nera per colorare punta del naso e labbra.

Trucchi per realizzare cicatrici, macchie di sangue, ferite realistiche

Sul nostro sito web potrete acquistare kit completi per il make up, all'interno troverete pitture per il corpo, sangue finto, ombretti e cerone, matite nere, ciglia finte, protesi per denti da vampiro, set di cicatrici in lattice, cosi da dar vita alle migliori maschere di Halloween: Jason, la maschera di Dali, Nightmare, Freddy Kruger, Saw l'enigmista, il clown Hit, e molti altri ancora.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password