Scudo e Guanto Magnetico di...
Scudo e Guanto Magnetico di Captain America, costumi e travestimenti Bellissimi e originali scudo...
Prezzo 25,99 €
☻ NOI CONFRONTIAMO!
TU RISPARMI! ☻
Articoli originali Marvel per la tua festa di compleanno a tema Avengers, i Vendicatori mascherati, coordinati tavola, allestimenti, palloncini, idee regalo, decorazioni per torte e dolci.
«E venne un giorno, come nessun altro, in cui gli eroi più potenti della Terra si unirono contro una minaccia comune. Quello fu il giorno in cui nacquero i Vendicatori, per combattere quelle battaglie che nessun supereroe, da solo, avrebbe mai potuto affrontare.»
Porta le avventure degli Avengers alla festa di compleanno del tuo bambino, I vendicatori Marvel sono i super eroi immaginari dei fumetti Comics, capitanati da Capitan America, il gruppo è composto da Hulk, Thor, Iron Man, Ant-Man, Wasp, Spiderman, la Vedova Nera, Black Panter, Dottor Strange e tanti altri.
La prima serie di fumetti Avengers esordi nel 1963 in 402 numeri, riunendo tutti i super eroi delle testate Marvel per creare una squadra formidabile e combattere le minacce provenienti dall'universo, inoltre negli ultimi anni molti sono i film realizzati dei Vendicatori: The Avengers nel 2012, Age of Ultron, Infinity War e l'ultimo EndGame con la fine della battaglia e la morte di Iron Man.
Tuo figlio adora gli Avengers? Bene, perchè non organizzare un compleanno a tema Marvel? Sul nostro sito web potrete acquistare tutto il necessario per allestire l'ambiente della festa in modo originale ed economico.
Dalla tavola della torta e quella del buffet, grazie ai nostri kit super economici, composti da piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, forchette, cannucce, segnaposti e centrotavola.
Tantissimi palloncini in lattice, in alluminio, foil, supershape e airwlaker per creare fantastiche composizioni e scenografie, da gonfiare a elio o aria e arredare tutto l'ambiente.
Inviti di compleanno personalizzabili, tutto il necessario per creare e decorare la torta, come le nostre cialde 100% commestibili, le mini cialde per dolci e muffin, candeline in cera, set decorativi in plastica con le riproduzioni in scala dei super eroi Marvel.
Poster dei film, banner, festoni e ghirlande da appendere a muri e porte, creare allestimenti originali sarà un gioco da ragazzi, potrete acquistare le sagome in carta di Thor e Capitan America, i poster di Spiderman o i banner della Vedova Nera.
Infine non dovete dimenticare i regalini di fine festa, in questa sezione troverete set regali già assortiti, oppure potrete acquistare singolarmente bustine, sacchettini e scatoline da riempire con le caramelle, i dolci, i lecca lecca, i gadget e gli accessori Avengers.
Per rendere la festa ancora più originale potrete acquistare i costumi di tutti i personaggi, travestimenti davvero ben fatti, tantissime taglie a disposizione, per far prendere le sembianze a vostro figlio del super eroe più amato come ad esempio l'incredibile Hulk o l'intrepido Thor con il suo divino martello.