Matrimonio Gipsy

Filtri Attivi

Matrimonio Gipsy, stile nomadi U.S.A, addobbi e decorazioni

Addobbi, decorazioni e accessori per una festa di matrimonio a tema Gipsy, lo stile visto e celebrato nel film Il mio grosso grasso matrimonio gipsy, un tema americano, in stile nomadi e rom, colorato e sfarzoso.

Che cos'è un matrimonio Gipsy?

Il matrimonio Gipsy è una festa stravagante e colorata, che si differenzia dallo stile classico ed elegante, le spose non sono vestite di bianco, ma possono osare, cosi come lo sposo e le damigelle e tutti gli invitati.

L'origine Gipsy viene dalla cultura gitana, i rom e i nomadi, legati moltissimo al vincolo del matrimonio, dove divorzio e relazioni extra coniugali non sono concepiti e accettati, la festa dovrà essere sfarzosa, colorata, che deve coinvolgere tutta la famiglia e gli amici, la sposa dovrà essere accompagnata in carrozza o limousine,  la festa deve essere accompagnata da musica dal vivo e orchestra.

Addobbi e decorazioni Gipsy, sfarzosi e colorati

Partiamo dalla location, niente castelli fiabeschi ma ville moderne, con ampio parco o giardino, fuochi d'artificio, piscina, nessun limite alla fantasia, non dovranno mancare gli scherzi agli sposi durante il banchetto, canzoni folkloristiche e balli di gruppo.

Gli addobbi e le decorazioni per la sala del ricevimento, la confettata, la tavola del buffet, dovranno essere colorate, sfarzosi e scintillanti, con strass e diamanti, composizioni di palloncini, archi, cascate, bomboniere grandi, sul nostro sito web troverete una vasta gamma di addobbi matrimonio e accessori in stile Gipsy.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password