Matrimonio Boho Chic

Filtri Attivi

Matrimonio Boho Chic, Belle Epoque anni 70, Hippy

Volete organizzare un matrimonio a tema Boho Chic? siete nel posto giusto, in questa categoria troverete tantissimi articoli, addobbi e decorazioni in stile Bohèmien, eleganti e raffinati, che si rifanno alla cultura Hippy francese degli anni 70.

Addobbi, decorazioni, coordinati tavola, festoni e ghirlande, stoviglie, palloncini e composizioni, bouquet di fiori, addobbi per chiesa, confetta e caramellata, con lo stile inconfondibile del boho chic.

Lasciati ispirare da tante idee originali e di tendenza per un matrimonio unico, ispirato alla Belle Epoche, vintage e rustico, all'interno di una location immersa nella natura, sia spiaggia che campagna, e tanto spazio a lanterne appese sugli alberi, barattoli di vetro, fiori di campo.

Partecipazioni matrimonio a tema Boho Chic

Per un matrimonio a tema Boho chic gli inviti dovranno essere rigorosamente eco sostenibili, con carta riciclata e bellissime stampe floreali, nei classici e tenui colori panna, bianco o colori pastello.

Come vestirsi per un matrimonio a tema Boho Chic?

La scelta dei capi da indossare durante la festa deve puntare su un abbigliamento leggero, dal Sto arrivando!pore bohèmien, questo vale anche per la sposa e lo sposo, quindi abiti vintage, stile anni 70, che si rifanno a quello specifico periodo francese.

Anche il bouquet della sposa avrà uno stile non convenzionale, non c'è una vera tendenza da seguire, l'importante è che la scelta dei fiori ricada su colori vivaci e originali, fiori stagionali come spighe di grano o papaveri andranno benissimo.

La scelta della torta nuziale deve ricadere sullo stile classico della pasta da zucchero, la più adatta sicuramente è la Naked Cake, con pan di spagna e farcitura in bella vista, uno torta semplice decorata con freschi fiori di campo.

Scelta delle bomboniere in stile Boho chic

Concludiamo con le bomboniere, elemento centrale nella pianificazione di un matrimonio, in questo senso è bene optare per simpatici omaggi non convenzionali, che riprendono il tema della natura, ad esempio vasetti con piante grasse, oppure confetture fatte in casa, miele artigianale, semi di piante di fiori, confezionate in sacchetti di juta o carta Krat.

State per organizzare un matrimonio a tema? Bene allora sicuramente sarà utile leggere la nostra guida dedicata alla pianificazione passo passo di una festa cosi importante: la  checklist completa per il tuo matrimonio.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password