Matrimonio Shabby Chic

Filtri Attivi

Matrimonio Shabby Chic, addobbi, location, confettata

I migliori addobbi, decorazioni, idee per organizzare un matrimonio a tema Shabby Chic, elementi vintage mixati con eleganza in stile glamour, palloncini, allestimenti, coordinati tavola, location, partecipazioni e bomboniere.

Le tendenze degli ultimi anni sono molto chiare, lo stile shabby chic è sicuramente tra i temi più richiesti dagli sposi, grazie al suo spirito romantico, la semplicità, e l'utilizzo di addobbi e decorazioni floreali e sobri.

Cascate floreali, sapore retrò, con l'utilizzo di accessori usurati, come la parola stessa indica "shabby", e l'eleganza dello Chic, la ricerca delle cose belle in stile vintage.

Bomboniere e partecipazioni in stile Shabby Chic

Le partecipazioni devono essere graziose e raffinate, utilizzando carta riciclata o Kraft, rifinite con colori avorio e panna, nastrino di juta, stampe floreali e pizzo, tanto pizzo, che simboleggia raffinatezza ed eleganza, da personalizzare con il nome degli sposi, la data dell'evento e la location scelta per festeggiare.

I colori cromatici dello stile shabby chic devono rifarsi a toni naturali, panna, avorio, verde pastello.

Le bomboniere in stile Shabby Chic devono utilizzare articoli utili, come marmellate o confetture, ventagli in legno e carta riciclata, bigliettini in carta kraft, confetti rigorosamente bianchi, sul nostro sito web troverete una categoria dedicata alle bomboniere per matrimonio da visitare.

Scelta della location

Il logo dove ospitare amici e parenti per festeggiare il matrimonio deve essere rigorosamente all'area aperta, grandi giardini, spiagge, agriturismi con area pic nic, presentando nel buffet prodotti Bio e a KM 0.

Decorazione dei tavoli e addobbi per la confettata in stile Shabby chic

Addobbare i tavoli degli invitati e quello degli sposi utilizzando colori tortora, grigio perla o verde salvia, tovaglie in lino ricamate, bordi di pizzo, segnaposto con legnetti personalizzati, coni porta riso in carta Kraft.

La scelta degli allestimenti con i palloncini deve essere mirata a creare atmosfera naturale, quindi andranno benissimo archi di palloncini nei colori verde, bianco e avorio, oppure potrete optare per utilizzarli nell'angolo della confettata shabby, insieme a vassoi, palette segnagusto personalizzate, lavagnette, alzatine per dolci e golosi confetti Maxtris o Crispo.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password