Coni Portariso

Filtri Attivi

Coni Portariso per matrimonio, in cartoncino o carta Kraft

I migliori coniportariso per la festa di matrimonio, realizzati in PVC, cartoncino, carta kraft, perfetti per il lancio del riso all'uscita degli sposi dalla Chiesa.

I nostri coniportariso sono realizzati in cartoncino spesso da 160 a 250 gr, realizzati a mano, prodotti in italia, possono essere personalizzati con i nomi degli sposi e la data dell'evento, disponibili per tutti i temi e gli stili da matrimonio: shabby chic, country chic, vintage, tema viaggio, con cuori, fiocchi di neve, tema mare, tantissime fantasie e colori per tutti i gusti.

Ad esempio per un matrimonio in stile shabby chic abbiamo i coni portariso con pizzo , fiocchi e farfalle con intaglio laser direttamente sul cartoncino.

Quanto riso serve per un matrimonio?

I nostri coni portariso sono economici, pratici, pronti all'uso, per la pratica del lancio sugli sposi all'uscita della chiesa, basteranno 50 gr di riso per invitato, quindi dovrete moltiplicare questo numero in base agli invitati, potrete utilizzare il classico riso utilizzato per il risotto.

Nuova registrazione