Torta Battesimo: 8 ricette in pasta da zucchero, PDZ

8 golose ricette in pasta da zucchero per la torta di Battesimo, per maschietto e femminuccia, in PDZ, due o tre piani, con cialde in ostia, kit decorativi.

Il Battesimo del tuo bambino sta per avvicinarsi, hai organizzato tutto il necessario per la festa dagli addobbi a le decorazioni per la Chiesa e per il ristorante, preparato le bomboniere e la tavola della confettata, manca solo la scelta della torta di Battesimo ma hai ancora le idee confuse, bene il questo articolo ti mostreremo 8 originali idee per una scelta elegante.

Troverai tutto il necessario per preparare e decorare la torta di Battesimo a casa, dalle classiche cilade in ostia e pasta da zucchero, colori alimentari, set decorativi, cake topper con simboli religiosi come la Santa Croce, il Calice del vino, le spighe, il pane e il vino, la Santa Bibbia, il Vangelo e gli angeli.

Potrai acquistare bellissimi kit decorativi per torte realizzati in PVC, con piedini, carrozzina, orsacchiotto, mamma e bebè. fiori, rosario e croce e molti altri temi.

Il Battesimo è uno dei 7 sacramenti della Chiesa Cattolica, con il rito dell'infusione e la pronuncia della formula trinitaria, che introduce il bambino nel mondo di Dio con la cancellazione del peccato originale, è un rito molto importante e per questo va festeggiato nel migliore dei modi con gli amici e i parenti.

Ecco a voi 8 bellissime torte Battesimo, originali ed eleganti

1-  Torta Battesimo 1 piano

Torta Battesimo 1 piano

2 - Torta Battesimo 2 piani, in pdz

Torta Battesimo 2 piani, rosa in PDZ

3 - Torta Battesimo con decorazione cake topper oro

Torta Battesimo con Cake Topper oro

4 - Torta Battesimo bambino con simpatici orsetti decorativi in PDZ

Torta Battesimo bambino con orsetti

5 - Torta Battesimo bianca e oro con decorazioni in pasta da zucchero

Torta Battesimo bianca in pasta da zucchero

6- Torta Battesimo celeste in PDZ

Torta Battesimo celeste in PDZ

7 - Torta Battesimo rosa per femminuccia

Torta battesimo rosa per femminuccia

8- Torta Battesimo celeste, elegante, in PDZ, per maschietto

Torta battesimo celeste 2 piani per maschietto

Addobbi e decorazioni per la festa di battesimo, accessori per confettate e torte

Sul nostro sito web troverete tutto il necessario per pianificare e festeggiare al meglio il Battesimo del vostro bambino, articoli per feste unici, originali ed eleganti, addobbi Battesimo, decorazioni per torte, cialde in ostia, palloncini, coordinati tavola, bomboniere battesimo, idee regalo, abbigliamento per cerimonia, inoltre abbiamo creato per voi una guida passo passo per pianificare in anticipo la festa di Battesimo: Come organizzare il Battesimo

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova registrazione