Torta Laurea, 7 idee originali, torte eleganti in PDZ

7 Originali idee per la torta di Laurea, per festeggiare con amici e parenti, realizzate in pasta da zucchero, decorate con le ultimissime tecniche di Cake Design.

Sta per avvicinarsi il giorno della Laurea, tra i preparativi per i festeggiamenti sicuramente avrai pensato anche alla torta, in ogni festa che si rispetti è sicuramente il dolce per eccellenza.

La prima regola per la torta di laurea è quella di rispecchiare i gusti del festeggiato e simboleggiare il ramo in cui si è specializzati, da qualche anno la moda del Cake Design si è affermato in Italia e nel mondo, per le cerimonie vengono preparate torte sontuose in pasta da zuccherp, personalizzate in base alle esigenze del cliente.

Abbiamo selezionato per voi 7 originali torte di laurea in PDZ da cui prendere spunto, la Laurea come sappiamo è un titolo di studio universitario rilasciato da un istituto superiore chiamato Universotà, deriva dal latino Laurea, leureus, indica la corono dall'alloro, il lauro imperiale, ecco perchè molti decidono di utilizzarlo come simbolo sulla torta o nelle bomboniere.

Abbiamo selezionato delle torte che si ispirano ai simboli dell'università come il classico cappello Tocco o come il già citato Lauro Imperiale, ma anche torte divise per tipologia di Università: Scienze Infermieristiche, Giurisprudenza, Medicina, Scienze Umane.

Inoltre troverete anche una gamma completa di decorazioni, cake topper, cialde, addobbi tavola, bomboniere e idee regalo per la festa Laurea.

Ecco a voi 7 fantastiche torte Laurea, golose, eleganti e originali

1- Torta Laurea 1 Piano con cappello tocco

torta laurea 1 piano

2 - Torta Laurea due piani Architettura 

Torta Laurea due piani

3 - Torta Laurea Cappello Tocco in pasta da zucchero

Torta Laurea Cappello Tocco in pasta da zucchero

4 - Torta Laurea in PDZ con pergamena, due ripiani

Torta Laurea in PDZ

5 - Torta Laurea Economia in pasta da zucchero

Torta Laurea Economia

6 - Torta Laurea Chic, oro e avorio, con cascata glassa 

Torta laurea Chic

7- Torta Laurea simpatica con carta igienica

Torta Laurea simpatica con carta igienica

Come organizzare una festa di laurea? scegli gli addobbi e le decorazioni giuste

Sul nostro sito web troverete tutto il necessario per preparare la torta di laurea, per tutte le cuoche e aspiranti Chef o per chi vorrà rivolgersi alla pasticceria di fiducia, troverete kit decorativi laurea, cake topper in PVC o cera, candeline classiche e sagomate, cialde in ostia per torte.

Inoltre per allestire una festa indimenticabile troverete anche tutto il necessario per gli addobbi e le decorazioni festa Laurea, coordinati tavola, festoni, ghirlande, palloncini, spara coriandoli, centrotavola in polistirolo, bomboniere, inviti, bigliettini personalizzabili e molto altro ancora.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova registrazione