Torta Minnie Mouse: 7 originali ricette in PDZ, golose

Torta Minnie Mouse Disney, per voi 7 originali ricette in pasta da zucchero, con cialde, candeline sagomate, torta alla crema e pan di spagna, al cioccolato, per feste e compleanni

Sta per arrivare il compleanno della vostra bambina, avete pianificato tutto, dagli allestimenti della festa alla location, la lista degli invitati, i regali, manca solo una cosa, la torta di compleanno! Bene, siete nel posto gusto, in questa guida vi mostreremo le 7 migliori torte di Minni Mouse in pasta da zucchero, golose e originali, da poter riprodurre a casa o portare in pasticceria.

Il tema di Minnie è sicuramente uno tra i più scelti dalle mamme e dalle bambine, Minni, conosciuta anche come Topolina, il cui nome è il diminutivo di Minerva, è la fidanzata di Topolino, Mickey Mouse, celebre personaggio dei primissimi fumetti della Disney. Il personaggio di Minnie esordisce sullo schermo  con il lungometraggio L'aereo Impazzito del 1928, questo personaggio viene disegnata identica a Topolino ma con tratti somatici femminili, lunghe ciglia e orecchie grandi.

Minnie è sicuramente il personaggio più amato dalle bambine di tutto il mondo Disney, per questo è importante non trascurare la preparazione della torta di compleanno, queste ricette mostrano Minnie in versione classica o baby, quindi potrete utilizzarle anche per feste di Primo Compleanno.

1 - Torta Minnie in pasta da zucchero

torta minnie in pasta da zucchero

2 - Torta Minnie 1 piano

torta minnie 1 piano

3 - torta Minnie Mouse 2 piani

torta minnie due piani

4 - Torta Minnie con cialda in ostia, tonda

torta minnie con cialda

6 - Torta Minnie con kit decorativo e modellini

Torta minnie con kit modellini

7 - Torta Minnie in PDZ

torta minnie in pdz

Addobbi compleanno Minnie mouse, articoli per feste e decorazioni

Se state per organizzare una festa di compleanno a tema Minnie Mouse Disney vi ricordiamo che sul nostro sito web troverete tutto il necessario per allestire la tavolata degli invitati, la tavola della caramellata e del buffet, coordinati tavola, palloncini di Minnie Mouse, inviti di compleanno, cialde per torte, candeline sagomate o in cera, attrezzatura per il cake design e molto altro ancora.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova registrazione