Torta Squid Game, 7 ricette originali dedicate al gioco del Calamaro Netflix

7 originali torte di compleanno a tema Squid Game, la serie Netflix del gioco del calamaro, amatissima in tutto il mondo, dalle torte in pasta da zucchero a quelle con pan di Spagna e decorate con cialde o statuine dei protanositi della serie.

Squid Game è un popolare programma TV trasmesso da Netflix. È una commedia poliziesca giapponese che ruota attorno alla storia di Seong Gi-hun (n. 456), un giocatore d’azzardo con molti debiti che decide di partecipare per soldi ad un gioco crudele chiamato Squid Game.

The Squid Game ha raccolto recensioni entusiastiche da pubblico e critica. È uno di quegli spettacoli che non potrai smettere di guardare dopo aver iniziato.

Squid Game è una serie originale di Netflix destinata ad un pubblico adulto con un punteggio di 8.7/10 su IMDB, chiamato anche Gioco del Calamaro.

Grazie al popolare successo mondiale è nata la moda di festeggiare un compleanno o un party a tema Squid Game, dove gli ospiti indossano le tute rosse e le maschere dei soldati, oppure le casacche numerate dei giocatori, e il festeggiato la maschera del Front-man.

Per una festa di successo non può naturalmente mancare la torta a tema Squid Game, in questo articolo abbiamo selezionato le foto più belle dedicate alle torte del gioco del calamaro, decorate con pasta da zucchero, personaggi in marzapane, statuine in PVC e candeline sagomate.

Le torte più belle di Squid Game

Le torte presentate sul nostro blog sono state selezionate dal materiale disponibile online, basterà prendere spunto da una di queste golose torte e portare la foto al vostro pasticciere di fiducia, oppure decidere di prepararla di rettamente a casa, su RioParty troverete tutto il necessario: decorazioni per dolci, basi in polistirolo, accessori per il cake design, candeline e cialde a tema Squid game, formino e taglia biscotti Squid Game, kit tavola Squid Game per decorare la sala della festa.

squid game torta con pan di Spagna

Torta squid game 2 piani

dolcetti squid game

cialda squid game

torta squid game

cake squid game

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova registrazione